Resi e Rimborsi

POLITICA DI RESO

Se non fosse soddisfatto dell’acquisto, il cliente ha 14 giorni di tempo (weekend inclusi) per richiedere autorizzazione al reso. 
Gli articoli restituiti devono essere in condizioni perfette: non devono mai essere stati indossati e/o lavati, devono essere intonsi e senza segni di usura, completi di accessori (quali scatole, custodie e tag) e pendagli originali, incluso il sigillo di sicurezza. Le calzature e gli accessori devono essere restituiti insieme alla scatola originale, che non deve essere stata in nessun modo danneggiata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. I costumi da bagno possono essere resi solo se ancora provvisti della pellicola igienica protettiva.

Nel caso in cui l’articolo ricevuto sia difettoso, preghiamo il cliente di segnalarlo immediatamente inviando una e-mail e di inviare prove fotografiche del difetto.
Gli articoli restituiti in condizioni diverse da quelle in cui sono stati spediti (es. usati, lavati, sporchi o danneggiati), non saranno rimborsati e verranno rispediti al cliente all’indirizzo di spedizione originale.

La restituzione e' gratuita e deve essere effettuata con corriere GLS. Penseremo noi a prenotare il ritiro .
Non saranno accettati resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da GLS qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Camiceria Perosino di Mometti Bruno e C. Snc.

RIMBORSI

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i nostri magazzini e dopo i dovuti controlli , sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

 Per ordini pagati con carta di credito si provvederà all’immediato storno dell’operazione con invio di comunicazione relativa al Cliente corredata da report dell’avvenuto storno. Il Cliente potrà verificare il riaccredito dell’importo entro circa 10 gg, il periodo di attesa varia in base al circuito bancario a cui è legata la carta di credito.

Per ordini pagati mediante Paypal si procederà all’immediato rimborso su account Paypal del Cliente.

Per ordini pagati mediante bonifico bancario, il Cliente provvederà a fornire a Perosino Abbigliamento il proprio appoggio bancario per poter procedere con rimborso.

Per i pagamenti ricevuti elettronicamente (carta di credito/paypal), oltre alle modalità sopra citate il Cliente può chiedere l’effettuazione del rimborso anche mediante bonifico bancario, inviandoci comunicazione scritta con indicazione completa dei dati necessari all’effettuazione del rimborso.

Eventuali spese di spedizione non saranno rimborsate.

ISTRUZIONI PER IL RESO

  1. Ci informi della Sua volonta' di reso inviandoci una e-mail all'indirizzo shop@perosino.com , indicando :

-nome con cui e' stato fatto l'ordine

-numero d'ordine

-codice articolo dei capi per i quali si richiede il reso

2.Ricevera' un'e-mail di risposta con le istruzioni da rispettare per rispedire la merce e la data di passaggio del corriere GLS per il ritiro del reso.

3.Imballi l’articolo in modo sicuro all’interno di una confezione consona al trasporto e ben sigillata.

4. GLS provvedera' a portare l’etichetta autoadesiva da applicare al pacco.

Se ha effettuato l'ordine con ritiro in Negozio

Potra' rendere l'articolo recandosi in negozio. Imballi l’articolo in modo sicuro all’interno di una confezione consona al trasporto . Il cliente potra' scegliere di essere rimborsato o di avere un cambio.

CAMBI

Ad eccezione del reso in negozio , non sono possibili i cambi. Se desidera un articolo in sostituzione dovra' fare un nuovo ordine.